Il concetto di lavanderia Speed Queen è un modello commerciale consolidato e va al di là di una semplice lavanderia franchising, è una vera partnership. Non esiste un’attività come quella della lavanderia a gettoni.

Noi diamo vita al tuo progetto

Offriamo assistenza dall’idea di attività originale fino all’apertura del negozio. Gli esperti Speed Queen contribuiscono all’analisi della posizione e alla selezione del sito, al design della struttura e alla sezione delle macchine, nonché con l’intero piano commerciale della lavanderia a gettoni. Se necessario, i servizi finanziari di Alliance Laundry Systems Group possono anche offrire soluzioni finanziarie specifiche per lavanderia leader nel settore.



Speed Queen produce apparecchiature per lavenderia da più di 100 anni, pertanto oggi è il N.1 al mondo nell’attività di lavanderia self service. Le lavatrici e le asciugabiancheria Speed Queen hanno superato le prestazioni e la durata dei prodotti della concorrenza, offrendo risultati eccezionali, carico dopo carico. All’avanguardia nella tecnologia Speed Queen offre funzionalità interattive e innovative che rendono l’utilizzo delle macchine più semplice e intuitivo. Anche l’ergonomia e il design sono studiatiaccuratamente per ottimizzare l’utilizzo quotidiano del’intera gamma di prodotti.