Macchine per Lavanderia

 

 LAVAMAC offre una gamma completa di prodotti per il lavaggio e l’asciugatura professionale, industriale e sanitaria; dalle lavatrici e asciugatrici di tipo professionale, ideali per strutture ricettive quali camping, alberghi, ostelli ecc., alle lavatrici e asciugatrici industriali per lavanderie automatiche di tipo self-service, fino alle lavatrici industriali dalle enormi capacità, asettiche e compatte, atte a soddisfare la normativa europea RABC En 14065. Oltre ai prodotti per lavaggio e asciugatura, LAVAMAC realizza e offre i prodotti per lo stiro: tavoli da stiro, stiratrici a rullo e calandre.

 

LAVATRICI PROFESSIONALI

Macchine ideali per strutture di tipo ricettivo, quali alberghi, camping ostelli, studentati, caserme, ecc.

LAVATRICI INDUSTRIALI MEDIA CAPACITA'

Macchine studiate e progettate per un prolungato utilizzo, atte per attività di lavanderia self-service, centri benessere, caseifici, ecc.

LAVATRICI INDUSTRIALI SUPERCENTRIFUGANTI DALLE GRANDI CAPACITA’

Macchine studiate e progettate per un prolungato utilizzo, atte per attività di lavanderia self/service, centri benessere, caseifici ecc, industria tessile ecc.

LAVATRICI ASETTICHE IGIENICO-SANITARIE

Macchine asettiche progettate per un abbattimento della carica batterica, consigliate per attività sanitarie, laboratori chimici ecc.

ASCIUGATRICI PROFESSIONALI

Asciugatrici professionali con capacità da 10 kg, sono caratterizzate da lunga durata, facilità d'uso ed ampie applicazioni di essiccazione. Il cesto è realizzato in acciaio inox che garantisce una lunga durata, propria dei prodotti Lavamac.

ESSICCATORI INDUSTRIALI

Macchine studiate e progettate per un prolungato utilizzo, atte per attività di lavanderia self/service, centri benessere, caseifici ecc, industria tessile ecc.

STIRATRICI A RULLO

Variegata gamma di tavoli da stiro adatti a diversi ambiti lavorativi